WEB RECALL-09-11

Ogni azienda ha le sue peculiarità. Noi del Gruppo Infor lo sappiamo bene ed è per questo che seguiamo il cliente in tutte le sue fasi di crescita, realizzando personalizzazioni e verticalizzazioni per soddisfare le sue esigenze in ambito aziendale e professionale.

Con Noi potrete sempre contare su di un team di veri professionisti costantemente formati ed aggiornati per andare incontro alle vostre necessità cercando di risolvere e le vostre problematiche aziendali.

L'elevato numero di aziende seguite e l'esperienza di trent'anni di sviluppo software ci consentono di realizzare verticalizzazioni perfettamente integrate alle procedure gestionali.

Qui sotto trovate le bruchure descrittive delle personalizzazioni realizzate.

 

pdfAvanzamemento automatico fasi di produzione con barcode

pdfGestione del budget dei clienti

pdfConfigurazione di prodotto per produttori di porte tagliafuoco in metallo e in legno

pdfGestione dei processi di produzione per manufatti a dimensione variabile (zanzariere, porte, finestre, infissi)

pdfLogistica con terminalini

pdfGestione delle promozioni

LogoGruppo

 

PRODOTTI E SERVIZI GLOBALI PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DEL BUSINESS

 
3 sedi e 30 addetti al servizio di quasi 1.000 clienti tra aziende e professionisti: questi sono i numeri del Gruppo Infor, una realtà che integra competenze complementari ed esperienze trentennali nel mondo dell’Information Technology.


Gruppo INFOR affianca le aziende con una gamma ampia e completa di soluzioni, una preparazione multidisciplinare e competenze specifiche nei diversi ambiti in cui interviene, attraverso la capacità di coordinare e gestire progetti, di realizzare procedure personalizzate, attraverso la formazione attenta e costante del personale e l’assistenza tecnica specialistica.


Il gruppo si articola in due Business Unit:


INFOR2000 SRL: STAR PARTNER & System Integrator di TeamSystem SpA si occupa dell’implementazione di sistemi gestionali eXtended ERP in aziende di medio-grandi dimensioni. Le soluzioni dedicate permettono di coprire e gestire al meglio tutte le aree di business di un’impresa, fornendo una copertura a 360° e risposte adeguate ad ogni necessità e accompagnandola nel processo di crescita.


ISIGEST SRL: STAR PARTNER di TeamSystem SpA specializzata sugli studi professionali fiscali e consulenti del lavoro, risponde alle loro esigenze con soluzioni software su misura e sempre aggiornate alle normative. Inoltre, offre un’ampia gamma di smart solutions per la gestione di piccole e micro-imprese.


Gruppo INFOR ha costruito la propria reputazione e l’intera organizzazione, avendo sempre attenzione verso il CLIENTE.
Una soluzione che nasce da un buon lavoro di consulenza ha l’enorme vantaggio di consentire, ai nostri clienti, di dotarsi di strumenti ed infrastrutture tecnologiche, con investimenti mirati e circoscritti alle proprie esigenze.

La nostra metodologia passa attraverso l’ascolto dei bisogni e la comprensione del cliente, l’analisi degli obiettivi da raggiungere, la definizione e la personalizzazione del progetto. Con i nostri clienti condividiamo modalità, tempi e sostenibilità dell’investimento. Fondamentale è lo sviluppo della progettualità in affiancamento alle risorse interne dell’organizzazione, per favorire la digitalizzazione dei processi, ma soprattutto evoluzione e continuità del progetto.

Presente sul campo da oltre trent’anni, il gruppo vuole essere partner strategico di quelle realtà aziendali e professionali che intendono migliorare i propri processi, l’organizzazione ed il controllo.



Aree di specializzazione e consulenza


Progettazione e sviluppo software

  • Progettazione e implementazione sistemi gestionali Extended ERP
  • Progettazione e sviluppo verticali su ERP TeamSystem e Metodo
  • Progettazione e sviluppo applicazioni per GD/DO
  • Sviluppo applicazioni E-Commerce e Web
  • Sviluppo software per Telemarketing e Call Center


Assistenza software

  • Assistenza soluzioni TeamSystem per studi commerciali e aziende
  • Assistenza sistemistica, Security, Voip, Networking
  • Assistenza Cash Retail, GD e DO

 

Internet e assistenza specialistica

  • Servizi e-mail, Hosting, PEC, WEB
  • Monitoraggio proattivo per la security ed efficienza reti e server
  • Maintenance e Upgrade
  • Manutenzione hardware


Ricerca e sviluppo progetti innovativi

  • Progettazione e installazione sistemi di sicurezza
  • Prevenzione della perdita dei dati
  • Progettazione e sviluppo applicazioni su TABLET
  • Progetti di Business Intelligence integrata ai sistemi gestionali


Formazione e consulenza specialistica

  • Formazione fiscale
  • Formazione specialistica informatica
  • Change management e gestione processi aziendali.

 

 

SCARICA IL NOSTRO COMPANY PROFILE

 

Condizioni d’uso del sito Web Gruppoinfor.net:

1. Condizioni d’Uso
Il presente sito Web (di seguito definito “Sito Web”) è offerto da Gruppoinfor.net S.r.l. , SP 231 Km 2 (Ex SS 98 Km 79.400) - 70026 Modugno (BA), Italia (di seguito definita “Gruppoinfor.net”), P.IVA/C.F.: 04762340729 - C.C.I.A.A. 333335 - BA - Capitale Sociale €80.000,00 n.i.v.

Le seguenti Condizioni d’Uso disciplinano l’accesso al Sito Web e il suo utilizzo: si consiglia di leggerle attentamente per comprenderle appieno prima di utilizzare il Sito Web.

2. Accettazione delle Condizioni d’Uso
Accedendo o utilizzando il presente Sito Web, l’Utente accetta integralmente le presenti Condizioni d’Uso, così come sono presentate, senza aggiunte, rimozioni o modifiche. In caso di mancata accettazione di tutte le suddette condizioni, l’Utente non è autorizzato ad accedere e a utilizzare il Sito Web.

Le presenti Condizioni d’Uso regolano l’utilizzo del Sito Web da parte dell’Utente, i contenuti (quali ad esempio testo, dati, informazioni, software, immagini o foto) che Gruppoinfor.net e le società affiliate e partner rendono disponibili tramite il Sito Web (collettivamente, “i Contenuti”), i contenuti presentati o pubblicati dagli Utenti  (di seguito, “i Contenuti-utente”), nonché i servizi forniti da Gruppoinfor.net attraverso il Sito Web (congiuntamente, “i Servizi”).



3. Modifica delle Condizioni d’Uso
Gruppoinfor.net si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d’Uso in qualsiasi momento. In caso di variazioni, le Condizioni d’Uso aggiornate verranno pubblicate sui Siti Web di Gruppoinfor.net con la nuova data di revisione in modo da permettere a tutti gli Utenti di essere informati. Se l’Utente continua ad accedere o a utilizzare il Sito Web dopo tale pubblicazione, si presume che l’Utente abbia accettato tali modifiche. Si consiglia all’Utente di controllare periodicamente questo documento per verificare eventuali cambiamenti.

Gruppoinfor.net si riserva anche il diritto di provvedere, in qualsiasi momento e senza necessità di preavviso, a eliminare o apportare modifiche o aggiornamenti al Sito Web e ai relativi Contenuti. Gruppoinfor.net si riserva il diritto in qualsiasi momento, con effetti immediati, senza necessità di preavviso, a propria esclusiva discrezione e per qualunque motivo, di limitare, rifiutare o interrompere, del tutto o in parte, la possibilità di pubblicare contenuti sul Sito Web, da parte di qualsiasi Utente, fermo restando il suo diritto a ricevere assistenza sui prodotti acquistati tramite vie alternative (es: post privati, e-mail, ecc).

4. Utilizzo dei Siti Web
Gruppoinfor.net concede all’Utente di utilizzare il presente Sito Web esclusivamente a scopi personali e per fini non commerciali. E’ assolutamente vietato l’utilizzo del presente Sito Web per qualunque scopo pubblico o commerciale (incluso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l’uso  in altro sito o tramite un ambiente di rete). Qualora l’Utente effettui copie dei Materiali in tutto o in parte ha l’obbligo di mantenere su ciascuna di tali copie tutte le notifiche di copyright e/o di altri diritti di proprietà intellettuale e industriale contenuti dei  Materiali originali. Salvo diversa disposizione, la riproduzione, la trasmissione, la stampa, la pubblicazione e la distribuzione del Contenuto del Sito Web o di qualsiasi parte di esso è severamente vietata se effettuata senza la preventiva autorizzazione di Gruppoinfor.net.



5. Usi non autorizzati del Sito Web
L'Utente si impegna a non utilizzare il presente Sito Web (compresi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, tutti i Materiali o i Servizi resi disponibili tramite l'uso del Sito Web stesso): (a) in modo tale che ciò costituisca violazione delle disposizioni di leggi, regolamenti e/o di qualsiasi altra normativa nazionale o internazionale (collettivamente, “la Legge”); (b) per compiere atti di stalking, molestare o danneggiare un'altra persona; (c) per assumere l'identità di altre persone o enti ovvero per attestare falsamente una relazione con tali soggetti; oppure (d) per interferire con o disturbare i Siti Web Gruppoinfor.net o i server o le reti collegati ai Siti Web Gruppoinfor.net. L'Utente si impegna inoltre a non (x) usare alcun metodo di data mining, robot o altri metodi analoghi di raccolta ed estrazione di dati collegati ai Siti Web Gruppoinfor.net; oppure (y) tentare di ottenere accesso non autorizzato a qualunque parte dei Siti Web Gruppoinfor.net o a qualunque altro account, computer o rete collegati ai Siti Web Gruppoinfor.net tramite hacking, password mining o qualunque altro mezzo.



6. Responsabilità
TUTTE LE INFORMAZIONI (COMPRESI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, TESTI, IMMAGINI, ELEMENTI GRAFICI, COLLEGAMENTI E ALTRI MATERIALI) RIPORTATI NEL PRESENTE SITO WEB SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E "COME DISPONIBILI". GRUPPOINFOR.NET ESCLUDONO ESPRESSAMENTE QUALSIASI DICHIARAZIONE  O GARANZIA DI OGNI TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, DI IDONEITÀ A UN PARTICOLARE SCOPO, DI NON-VIOLAZIONE O SIMILI, IN RELAZIONE AL FUNZIONAMENTO DEL PRESENTE SITO WEB E AI CONTENUTI O CONTENUTI - UTENTE. Né Gruppoinfor.net assumono alcun impegno in merito a quanto segue: (i) che il Sito Web corrisponda alle esigenze dell'Utente, (ii) che il Sito Web funzioni in modo continuo, tempestivo, sicuro e senza errori, o (iii) che i risultati che siano ottenuti mediante l’uso del Sito Web (compresi le informazioni e i materiali nel presente Sito Web) siano corretti, completi, accurati e che corrispondano in altro modo alle esigenze dell'Utente.

Questo è un Sito Web pubblico: l'Utente non può aspettarsi alcuna riservatezza nel trattamento dei Contenuti da lui eventualmente inviati al Sito Web. Non devono essere inviate informazioni riservate.

Gruppoinfor.net e le società affiliate e partner non si assumono alcuna responsabilità in merito a eventuali interruzioni od omissioni riguardanti i servizi Internet, di rete o di hosting e non garantiscono che il Sito Web, i servizi che ne determinano la disponibilità o l’invio delle comunicazioni elettroniche da parte di Gruppoinfor.net siano esenti da virus o altri elementi dannosi.

Il download o le altre operazioni, effettuate mediante questo Sito Web, di qualsiasi materiale avviene a discrezione e a rischio dell’Utente. L’Utente si assume l'esclusiva responsabilità di eventuali danni consequenziali o incidentali al suo sistema informatico o perdite di dati provocate dai contenuti scaricati.

7. Registrazione
Al fine di consentire l’accesso a determinate aree del Sito Web e utilizzare determinate funzioni o elementi del Sito Web, all'Utente viene richiesto di registrarsi in qualità di contributore: tale registrazione è gratuita.

All'atto della registrazione, l'Utente dovrà scegliere una sola password e fornire un solo indirizzo e-mail, valido, in uso e verificabile. Non è consentita la presenza di password e indirizzi e-mail identici: se la password o l’indirizzo inseriti dall’Utente sono già utilizzati, l'Utente verrà invitato a sceglierne altri. Gruppoinfor.net invierà all'Utente una e-mail di conferma con i dati di registrazione: in caso di mancato recapito, per qualsiasi motivo, di tale informazione, l'accesso o l'utilizzo di aree, funzioni o elementi, per cui sia necessaria detta registrazione, possono essere negati o interrotti. L'Utente è tenuto ad aggiornare tempestivamente la registrazione, perché sia accurata e attuale. L’Utente si assume inoltre l'esclusiva responsabilità di garantire la riservatezza della propria password. L’Utente si assume l’esclusiva responsabilità in relazione a qualsiasi attività, riguardante il suo account, nome utente e/o password, imputabile alla sua condotta, mancato intervento o negligenza. Nel caso l’Utente venga a conoscenza di comportamenti sospetti o non autorizzati concernenti il suo account, nome utente e/o password, l'Utente accetta di contattare immediatamente Gruppoinfor.net via e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).



8. Tutela della Privacy
L'utilizzo dei dati personali forniti o raccolti mediante il presente Sito Web o in connessione con il medesimo avverrà esclusivamente nel rispetto della Policy Gruppoinfor.net di tutela della Privacy e le presenti Condizioni d’Uso sono soggette alla Policy Gruppoinfor.net sulla tutela della Privacy, come pubblicata su www.Gruppoinfor.net/privacy.



9. Contenuti inseriti dall’Utente
Effettuata la registrazione e il login, l’Utente ha la possibilità di pubblicare sul Sito Web contenuti, dati, materiali o informazioni (di seguito indicati come “Contenuti-utente”).

Nell’inviare Contenuti-utente al Sito Web, l'Utente garantisce di avere almeno 13 anni (in alternativa, di aver ottenuto l’autorizzazione da parte di genitori/tutori) e che i materiali saranno adeguati, costruttivi e rilevanti e privi di elementi potenzialmente  illegali o comunque inadatti alla pubblicazione, compresi, a titolo esplicativo e non esaustivo, elementi (1) potenzialmente diffamatori od offensivi nei confronti di altre persone o entità, (2) potenzialmente dannosi nei confronti di persone o proprietà o aventi carattere diffamatorio o vessatorio nei confronti di persone od organizzazioni, (3) potenzialmente in grado di violare i diritti (compresi quelli relativi alla privacy e alla pubblicità) di qualsiasi persona, (4) potenzialmente in grado di violare i diritti di copyright o licenza di altri autori (es: copyright su fotografie o immagini in generale, musica, filmati, ecc.), (5) aventi carattere pornografico, osceno, offensivo, volgare, indecente o intimidatorio, (6) aventi carattere culturalmente, etnicamente o altrimenti discutibile, oppure (7) tali da suggerire o incoraggiare qualsiasi attività illegale.

L'Utente farà del proprio meglio, nei limiti del ragionevole, al fine di rilevare la presenza e rimuovere eventuali virus, spyware, adware o altri programmi o file potenzialmente dannosi nei materiali da inviare. L'Utente dovrà inoltre astenersi dal trasmettere messaggi pubblicitari o promozionali non richiesti o non autorizzati, junk mail, spam,  lettere a catena, diagrammi a piramide, sondaggi o qualunque altra forma di sollecitazioni tramite il Sito Web. L’Utente non falsificherà intestazioni o manipolerà elementi identificativi o altri dati per celare l'origine di eventuali Contenuti e/o Contenuti-utente trasmessi mediante il Sito Web, né camufferà la sua presenza sul Sito Web. L'Utente si asterrà inoltre dall'interferire con o manomettere i siti, server e reti Gruppoinfor.net o dall'intraprendere iniziative tali da imporre un carico irragionevole o sproporzionato alla infrastruttura Gruppoinfor.net.

L'Utente afferma, dichiara e garantisce che i Contenuti-utente inviati al Sito Web non violano alcun diritto di proprietà di terzi compresi, a titolo esplicativo e non esaustivo, diritti relativi a copyright, marchi registrati o brevetti o obblighi di riservatezza.

L'Utente riconosce e accetta che le sue idee, i suoi contributi o discussioni o eventuali altri Contenuti-utente inviati al Sito Web, che non siano soggetti ad alcun vincolo di salvaguardia dei diritti di proprietà intellettuale, potranno essere utilizzati da qualsiasi altro Utente senza alcun compenso o riconoscimento.

L'Utente concede a Gruppoinfor.net e alle società affiliate e partner una licenza globale, irrevocabile, esente da royalty, non esclusiva, sub-licenziabile e trasferibile a usare, riprodurre, creare opere derivate, distribuire, utilizzare pubblicamente, esporre pubblicamente, trasmettere e pubblicare i Contenuti-utente da lui forniti nel presente Sito Web, in  qualsiasi altro sito Gruppoinfor.net o nei materiali di marketing o di pubbliche relazioni Gruppoinfor.net, mediante qualsiasi strumento.
L'Utente si assume l'esclusiva responsabilità dei Contenuti-utente e delle eventuali conseguenze determinate dal loro invio, trasmissione e/o pubblicazione. Gruppoinfor.net si riserva il diritto, senza assumere alcun obbligo al riguardo, di esaminare e monitorare i Contenuti-utente prima e/o dopo la loro trasmissione. Ciononostante l'Utente riconosce l'impossibilità per Gruppoinfor.net di verificare e monitorare tutti i Contenuti-utente. Gruppoinfor.net e le società affiliate e partner non si assumono in nessun caso alcuna responsabilità in merito alla accuratezza, completezza, qualità o validità dei Contenuti-utente, inviati  da terzi al Sito Web.

Gruppoinfor.net non avalla alcun Contenuto-utente o alcuna opinione, raccomandazione o consiglio contenuti e non assume responsabilità di nessun tipo, in merito a detti Contenuti-utente.

Gruppoinfor.net si riserva l'esclusivo diritto e facoltà di modificare e/o eliminare, per qualsiasi motivo, in qualunque momento, senza alcun preavviso o necessità di autorizzazione e a propria esclusiva discrezione, messaggi o qualsiasi altro Contenuto-utente discutibile, sconveniente o altrimenti contrario alle presenti Condizioni d'Uso. Gli Utenti convinti del carattere discutibile e sconveniente di Contenuti-utente sono invitati a inviare a Gruppoinfor.net una segnalazione tramite gli strumenti disponibili sui Siti Web (ad es., pulsante “Abuso”) o scrivendo all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Al ricevimento di  tali comunicazioni, Gruppoinfor.net si sforzerà, entro limiti e in tempi ragionevoli, di prendere i provvedimenti reputati necessari: vista la natura non automatica di tale processo, l’Utente è avvisato che l'immediata eliminazione o modifica dei Contenuti incriminati potrebbe non essere possibile.



10. Limitazioni di responsabilità
Gruppoinfor.net, LE SOCIETÀ AFFILIATE E PARTNER NON ASSUMONO IN NESSUN CASO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER  DANNI DIRETTI, INDIRETTI, CONSEGUENZIALI, PUNITIVI, SPECIALI, INCIDENTALI O DI ALTRO TIPO RISULTANTI DA, PROVOCATI DA O CORRELATI ALL'ACCESSO O UTILIZZO DEL PRESENTE SITO WEB E DEI RELATIVI CONTENUTI E CONTENUTI-UTENTE O ALL'IMPOSSIBILITÀ DI ACCEDERE AI MEDESIMI, ANCHE NEL CASO IN CUI Gruppoinfor.net SIA STATA INFORMATA IN MERITO ALLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.

In ogni caso la responsabilità collettiva di Gruppoinfor.net e quella dei suoi fornitori ai sensi di o in relazione al presente contratto sarà limitata al prezzo pagato per la licenza del software acquistato.

Qualora l'Utente viva in un paese o stato in cui non  sia lecito prevedere le precedenti limitazioni di responsabilità, dette limitazioni ed esclusioni saranno applicabili solo nella misura in cui siano consentite. In tal caso, le limitazioni ed esclusioni in questione saranno tanto estese quanto sia consentito dalla legge applicabile.



11. Collegamenti ad altri siti web
I collegamenti ipertestuali ad altri siti web presenti sul Sito Web Gruppoinfor.net sono forniti esclusivamente per comodità dell’Utente e Gruppoinfor.net non assume alcuna responsabilità in merito ai loro contenuti. Gruppoinfor.net non è obbligata a riesaminare altri siti web, non controlla tali siti web e non è responsabile per i siti web di terzi (o dei prodotti, servizi o contenuti disponibili sugli stessi). Pertanto, l'eventuale presenza sul Sito Web Gruppoinfor.net di collegamenti ad altri siti web ha scopo unicamente informativo e non comporta l'avallo dei medesimi, né una raccomandazione o garanzia in merito alla precisione, tempestività o idoneità del contenuto da questi presentati.



12. Collegamenti al presente Sito Web
E’ possibile creare collegamenti al presente Sito Web da altri siti web ma solo in conformità con le seguenti condizioni e nel rispetto di tutte le leggi vigenti in materia.

Altrimenti, in mancanza di un’autorizzazione scritta di Gruppoinfor.net, un sito web che si collega al presente Sito Web:

(a) può collegarsi ma non può replicare i materiali (compreso il logo Gruppoinfor.net);
(b) non può creare un ambiente browser o un bordo intorno ai materiali;
(c) non può fare dichiarazioni che facciano ritenere che Gruppoinfor.net approvi i prodotti, i servizi o il contenuto disponibili sul tale sito web;
(d) deve presentare in modo veritiero il rapporto con Gruppoinfor.net;
(e) non deve presentare informazioni false o ingannevoli sui prodotti o i servizi Gruppoinfor.net;
(f) non deve avere un contenuto che possa essere giudicato di cattivo gusto, offensivo o controverso;
(g) deve avere solo contenuti appropriati per tutti i gruppi di età.  



13. Contenuti/Software di terzi
Qualsiasi contenuto/software scaricabile da o attraverso il presente Sito Web è concesso in licenza secondo le condizioni dei contratti di licenza applicabili. Fatto salvo quanto indicato nel contratto di licenza applicabile, l'utilizzo del contenuto/software è consentito esclusivamente agli Utenti finali ed eventuali ulteriori operazioni di duplicazione, riproduzione o ridistribuzione sono espressamente proibite. LE EVENTUALI GARANZIE RELATIVE A TALE CONTENUTO/SOFTWARE SARANNO VALIDE ESCLUSIVAMENTE NEI LIMITI DI QUANTO ESPRESSAMENTE INDICATO NEL CONTRATTO DI LICENZA APPLICABILE.  Gruppoinfor.net NEGA ESPRESSAMENTE QUALSIASI ULTERIORE DICHIARAZIONE E GARANZIA DI QUALSIASI TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, DI IDONEITÀ A UN PARTICOLARE SCOPO O DI NON-VIOLAZIONE IN RELAZIONE AL CONTENUTO/SOFTWARE.



14. Copyright e marchi
Il copyright e tutti gli altri diritti di proprietà relativi ai Contenuti forniti da Gruppoinfor.net e dalle sue società affiliate e partner, al software utilizzato ai fini della gestione e pubblicazione del Sito Web, alla compilazione dei dati sul Sito Web e all’ordine, sequenza e pianificazione, del Sito Web, appartengono nella loro totalità a Gruppoinfor.net S.r.l. e/o ai suoi partner o licenzianti. Tutti i diritti sui Contenuti non espressamente accordati ai sensi delle presenti Condizioni d’Uso, sono riservati.

15. Indennità ed esclusione di responsabilità
L'Utente accetta di tenere indenni Gruppoinfor.net e le società affiliate e partner, nonché i rispettivi funzionari, dirigenti, dipendenti, rappresentanti legali, agenti, successori e cessionari e a sollevarli da qualsiasi responsabilità per danni, oneri, costi e spese (compresi onorari legali e professionali ragionevoli e spese legali) derivati dalla pubblicazione, contenuto o trasmissione di qualsiasi messaggio, informazione, materiale o altri Contenuti-utente pubblicati sul Sito Web o da qualsiasi violazione delle presenti Condizioni d’Uso da parte dell'Utente. Nell'eventualità di reclami o azioni legali dovuti a messaggi o Contenuti-utente inviati dall’Utente, Gruppoinfor.net si riserva il diritto di rivelare l'identità del medesimo e qualsiasi altra informazione sul suo conto eventualmente in suo possesso.

In caso di controversie con altri Utenti, l'Utente solleva Gruppoinfor.net e le società affiliate e partner, nonché i rispettivi funzionari, dirigenti, dipendenti, rappresentanti legali, agenti, successori e cessionari, da qualsiasi responsabilità per reclami, rivendicazioni e danni (effettivi e consequenziali) di qualsiasi tipo e natura, nota e ignota, derivanti da o in qualunque modo connessi a tali controversie.



16. Chiusura del Sito Web
Gruppoinfor.net si riserva il diritto esclusivo di chiudere in tutto o in parte il Sito Web, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza alcun preavviso o necessità di autorizzazione. Gruppoinfor.net non assume alcuna responsabilità per la memorizzazione o eliminazione di qualsiasi Contenuto e/o Contenuto-utente pubblicato sul Sito Web.



17. Risoluzione dei casi di contestazione
Le presenti Condizioni d'Uso verranno disciplinate e interpretate ai sensi delle leggi italiane. L'Utente accetta la giurisdizione dei tribunali di Torino, Italia, nell'eventualità di contestazioni, rivendicazioni o procedimenti legali derivanti da o ascrivibili alle presenti Condizioni d’Uso o all'utilizzo del presente Sito Web da parte dell'Utente, comprese, fra l'altro, eventuali contestazioni in merito all'esistenza o validità delle presenti Condizioni d’Uso.



18. Lingua delle presenti Condizioni d’Uso
Qualora Gruppoinfor.net fornisca una traduzione della versione in lingua italiana delle presenti Condizioni d’Uso, l'Utente accetta che tale traduzione è fornita solo per sua comodità e che il rapporto contrattuale con Gruppoinfor.net sarà regolato dalle versioni in lingua italiana.

Qualora sussistano incongruenze tra la versione in lingua italiana delle Condizioni d’Uso e la traduzione, prevarrà la versione in lingua italiana.

19. Clausole Invalide
Nell'eventualità che una qualsiasi delle presenti Condizioni d'Uso venga dichiarata non valida o non applicabile, la suddetta verrà sostituita da una disposizione valida e applicabile tale da avvicinarsi il più possibile al contenuto di quella originaria, mentre le altre verranno regolarmente applicate.

 Gruppo-con-Maria

 

Informativa ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 2016/679 in materia di Protezione dei Dati Personali


Finalità del trattamento
Infor2000 s.r.l. con sede in Modugno (BA) S.P. 231 km. 2,00, in qualità di Titolare del trattamento, La informa che i dati personali e le informazioni da Lei fornite verranno trattate nel rispetto delle disposizioni di cui al Regolamento UE n. 2016/679 in materia di Protezione dei Dati Personali come di seguito dettagliatamente indicato. Con la presente informativa il titolare del trattamento dei dati comunica in maniera trasparente, intellegibile e chiara che i dati personali raccolti verranno trattati ed elaborati esclusivamente per le finalità relative al rapporto precontrattuale, contrattuale o di collaborazione con la medesima società e con le altre società alla stessa collegate. Tali soggetti potranno di volta in volta essere nominati Titolari autonomi o Contitolari del dato, nell’ambito della completa esecuzione del contratto secondo quanto previsto dall’articolo 4 comma 7) del Regolamento UE per cui titolare o contitolare del dato è “la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali”. Sono pertanto vietate finalità di utilizzo diverse dallo scopo della raccolta e qui non dichiarate. I dati personali raccolti direttamente dall’interessato o tramite la compilazione di form cartacei o web, sono trattati per finalità precontrattuali e contrattuali. Nell’ambito dell’attività per cui sono stati raccolti i dati personali e le altre informazioni, il titolare del trattamento potrà svolgere sui predetti dati, qualsiasi operazione inerente la presente informativa nei limiti del relativo consenso prestato dal titolare del dato (registrazione, organizzazione, strutturazione, conservazione, adattamento, modifica, comunicazione, messa a disposizione). Ai sensi dell’art. 6 co. 1 del Regolamento UE 2016/679 i dati personali raccolti saranno trattati per l’esecuzione degli incarichi ricevuti o per la gestione delle misure precontrattuali richieste dagli interessati.


Base giuridica e liceità del trattamento
Il Titolare del trattamento, al fine di dar corso ai rapporti precontrattuali e contrattuali nonché ai relativi adempimenti, ha necessità di raccogliere e trattare alcuni dei dati personali acquisiti, così come richiesto all’interno del singolo documento contrattuale (Art. 6 Reg. UE 2016/679). Il Trattamento dei dati personali, sarà condotto dal Titolare del Trattamento per adempiere a obblighi di legge e si baserà giuridicamente sulle norme in materia di protezione dei dati personali, per mere finalità precontrattuali, contrattuali e di collaborazione. In particolare il trattamento potrà avvenire ogni qualvolta ciò sia necessario per la tutela di un legittimo interesse del titolare. L’interessato può revocare il proprio consenso in qualsiasi momento e gli effetti decorreranno dal momento della revoca, fatti salvi i termini previsti dalla legge. In termini generali la revoca del consenso ha effetto solo per il futuro. Il trattamento che è stato effettuato prima della revoca del consenso non viene toccato da questo diritto, per cui rimane lecito.


Periodo di conservazione dei Dati Personali – Data Retection
Il periodo di conservazione dei dati raccolti dal titolare del trattamento sarà sempre ed esclusivamente collegato e riferibile allo scopo per cui i dati sono stati acquisiti e vengono trattati (Considerando 39 al Reg. UE 2016/679). I dati acquisiti nell’ambito del rapporto precontrattuale e/o contrattuale potranno essere conservati dal Titolare del trattamento per il tempo strettamente necessario per l’esecuzione del contratto o la fornitura del servizio. Tuttavia, la Società potrà continuare a conservare tali dati per un periodo più lungo per tutelare i propri interessi in caso di eventuali contestazioni. I dati utilizzati per finalità di marketing e/o profilazione potranno essere conservati per periodi ulteriori rispetto alle finalità contrattuali nel caso in cui il titolare dei dati personali abbia provveduto a fornire specifico consenso all’esecuzione di tali attività. Una volta revocato tale relativo consenso, i dati non verranno più utilizzati ma solo conservati, senza essere oggetto di trattamento.


Modalità di trattamento extra UE
La società non trasferisce alcun dato personale verso Paesi extra europei. Nel caso in cui ciò dovesse avvenire, in tali determinate circostanze verranno adottate tutte le cautele necessarie per la protezione dei dati personali e delle informazioni raccolte ed operata una attenta analisi mediante una preliminare verifica di adeguatezza in materia di protezione e conservazione dei dati personali (decisioni di adeguatezza, Standard Contractual Clauses approvate dalla Commissione Europea, Autorizzazioni del Garante). Le predette Società potranno rivestire il ruolo di Titolare del Trattamento, determinando dunque in maniera autonoma le finalità e i mezzi del trattamento dei dati personali o di Contitolari del trattamento con determinazioni congiunte (Reg. UE 2016/679 art. 4).


Comunicazione dei dati personali
La informiamo che la comunicazione delle informazioni personali acquisite per il pieno svolgimento dell’incarico, si considererà un requisito necessario. L’impossibilità di effettuare il trattamento non consentirà l’esecuzione del contratto e la fornitura di servizi. Le informazioni fornite non saranno oggetto di alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione delle stesse. I dati raccolti mediante la compilazione di form online verranno acquisiti con modalità elettronica e trattati per soddisfare le richieste avanzate dal Cliente, titolare del dato fornito.


Servizi di assistenza remota
Nell’ambito dell’esecuzione dei servizi offerti dal titolare del trattamento verrà effettuata una attività di assistenza remota su richiesta del cliente. Non sarà dunque possibile accedere e controllare alcun client in modalità “silent”. Al fine di garantire la protezione dei dati, il cliente che si trova di fronte al computer remoto può rilevare e controllare qualsiasi accesso proveniente dall’esterno e rifiutarne dunque l’autorizzazione.


Ambito di comunicazione
La informiamo inoltre che i dati acquisiti verranno utilizzati esclusivamente dal titolare del trattamento e da società ad essa collegate, per motivi inerenti l’esecuzione dei servizi offerti in favore del Cliente, per la gestione e l’esecuzione delle finalità contrattuali e precontrattuali. Qualora per tali finalità si rendesse necessario il coinvolgimento di soggetti esterni, tali società saranno formalmente nominate Responsabili esterni del Trattamento dei dati personali (ex art 28 Reg. UE 2016/679). Il Titolare del Trattamento dei dati, potrà svolgere attività promozionale e/o di marketing previo specifico consenso, per promuovere prodotti e servizi erogati dalla medesima società. L’invio potrebbe dunque riguardare prodotti e servizi simili a quelli per cui sono stati già precedentemente instaurati rapporti precontrattuali e contrattuali (soft spam). La base giuridica del trattamento è il legittimo interesse dello stesso a promuovere i propri prodotti e servizi (ex articolo 6 lettera f) del Regolamento). Ciò sarà possibile a seguito delle valutazioni effettuate dal Titolare del trattamento in merito all’eventuale e possibile prevalenza degli interessi, diritti e libertà fondamentali del destinatario sul proprio interesse legittimo a inviare comunicazioni di marketing diretto. Sarà sempre possibile interrompere la ricezione delle predette comunicazioni mediante esplicita richiesta di cancellazione del consenso prestato per tali attività.


Diritti del Titolare dei dati personali
Come disposto dall’art. 15 del Regolamento UE 2016/679, è possibile poter accedere e controllare in qualsiasi momento i dati personali forniti che la riguardano, ottenere conferma degli stessi in forma intellegibile, chiederne la modifica, la cancellazione o la limitazione del trattamento, entro i limiti previsti dalle Normative vigenti in materia di “obblighi di conservazione dei dati personali”. Qualsiasi modifica, cancellazione o altra attività richiesta in relazione ai dati personali forniti, sarà oggetto da parte del Titolare del trattamento, di idonea registrazione dell’intervento eseguito. In particolare: Diritto di accesso: articolo 15, comma 1 del Regolamento, al fine di ottenere l’accesso a tali dati personali ed alle informazioni (finalità del trattamento, tipologia dei dati personali raccolti, destinatari o categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati, periodo di conservazione, diritto di proporre reclamo, esistenza di un processo decisionale automatizzato). Diritto di rettifica: diritto ad ottenere, a norma dell’articolo 16 del Regolamento, la rettifica dei dati personali che risultino inesatti, incompleti. Diritto alla cancellazione: articolo 17, comma 1 del Regolamento, per cui sarà possibile chiedere la cancellazione qualora i dati non sia più necessari, revoca del consenso, opposizione al trattamento ai sensi dell’articolo 21, comma 1 o 2 del Regolamento, trattamento illecito. Diritto di limitazione del trattamento, Diritto alla portabilità dei dati, Diritto di opposizione: articolo 21, comma 2 del Regolamento (Considerando 70), per cui è possibile opporsi, in qualsiasi momento, al Trattamento dei propri dati personali qualora questi vengano trattati per finalità di marketing diretto, compresa la profilazione. È suo diritto proporre in qualsiasi momento, formale reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali con sede in Roma, Piazza Venezia n. 11, nel caso in cui ritenesse di segnalare un uso improprio o non autorizzato dei propri dati personali. La presente informativa potrebbe essere oggetto di revisione e sarà sempre consultabile sul sito web www.gruppoinfor.net.



Titolare del trattamento è Gruppoinfor.net S.r.l. Responsabile del trattamento è Gruppoinfor.net. S.r.l.


Qualsiasi informazione o istanza potrà essere rivolta direttamente a:

Gruppoinfor.net S.r.l., Ref. Privacy
SP 231 Km 2 (Ex SS 98 Km 79.400)
70026 Modugno (BA)



Formula di consenso, acquisite le informazioni che precedono, rese ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE n. 2016/679, consento al trattamento dei dati come sopra descritto.

Sottocategorie

AZIENDE GRUPPOINFOR2000ISIGEST   

CON INFOR

Potrete sempre contare su di un team di veri professionisti costantemente aggiornati per soddisfare le vostre esigenze. Ogni azienda ha le sue peculiarità e noi del Gruppo Infor lo sappiamo bene.

GRUPPO INFOR

ASSOCIATO A

confindustria3